Assistenza autorizzata Citroën: perché è importante rivolgersi a centri riconosciuti

Assistenza autorizzata Citroën: perché è importante rivolgersi a centri riconosciuti

da | Set 6, 2022 | Assistenza

Per molti la macchina è un semplice mezzo la cui funzione è semplicemente quella di trasportare una persona da un posto all’altro. Così alla sua cura dedicano poca attenzione, che spesso si riduce alla richiesta di intervento quando si presenta un problema. E il tutto possibilmente spendendo il meno possibile, perché alla fin fine un meccanico vale l’altro. Ma è proprio così?

 

Nessuno conosce la tua macchina come un’officina autorizzata

Oggi il cuore pulsante di un’auto è la sua centralina, che controlla tutti i meccanismi della vettura e che il loro funzionamento sia regolare. La tecnologia in un’auto è sempre più importante, anzi fondamentale. Ogni auto ha le sue caratteristiche e chi meglio le può conoscere di chi si è formato specificatamente sulla produzione di una casa automobilistica in particolare?

Proprio per questo quando la tua Citroën dovesse riscontrare dei problemi, o semplicemente quando è il momento di fare il tagliando di controllo, la soluzione migliore è rivolgersi a un’assistenza autorizzata Citroën. In questo modo assicuri alla tua auto il meglio del meglio, usufruendo delle competenze dei professionisti del marchio.

 

I servizi MyCitroën

Con ritmi sempre più frenetici spesso tendiamo a dimenticare quello che non consideriamo urgente. Proprio per questo le officine autorizzate Citroën offrono il servizio MyCitroën, grazie al quale ti ricordano quando è il momento di effettuare la revisione del costruttore o la manutenzione del veicolo. Rispettare le giuste tempistiche non solo è fondamentale per la validità della garanzia, ma anche successivamente ti permette di prevenire possibili guasti e viaggiare sempre in sicurezza e con serenità.

 

Prezzi

Tutto questo per di più a prezzi concorrenziali, proprio come quelli dell’officina sotto casa. Anzi, con i forfait previsti da Citroën potresti scoprire che sono perfino più convenienti. Il tutto con ben altro livello di professionalità, quella assicurata da personale specializzato Citroën.

Se sei a Roma affidata la tua Citroën ad Autocentri Cinecittà, in viale Spartaco 145. Ci puoi contattare telefonicamente allo 06.7481070 o scrivere una mail ad autocentri_cinecitta.rac@citroen.it o ad amministrazione.autocentri@gmail.com. Siamo aperti dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio (8.30-13.00 e 14.30-19.00) e il sabato mattina (8.30-12.30).

  AUTOCENTRI CINECITTÀ SRL | Sede Legale: Vl. Spartaco 145, 00174 Roma | rea: 1067901 | capitale: 50.000 €. | P. Iva: 08012651009    Privacy Policy - Cookie Policy
si4web