Problemi all’auto? Scegli accuratamente l’officina a cui rivolgerti per avere la certezza di un risultato di qualità. Ma quali sono i criteri da tenere in considerazione?
1. Scegli un centro autorizzato
Se possibile è consigliabile rivolgersi a un’officina che sia un centro autorizzato dalla specifica casa automobilistica. Questo ti assicura una conoscenza approfondita dei vari modelli da essa prodotti e l’utilizzo soltanto di ricambi originali, che permettono di mantenere inalterate le prestazioni dell’auto.
2. Considera le dimensioni del centro
Un altro elemento da tenere in considerazione è la grandezza del centro. Un team di meccanici, con un coordinatore, assicura il raffronto tra più professionisti nel caso in cui si presenti un problema più delicato. Inoltre, un centro grande trattando un maggior numero di interventi affronta una tipologia di casi molto più differenziata rispetto a quella di una piccola officina.
3. Perché puntare su un centro plurimarche
Un centro ufficiale riconosciuto da più marchi è una garanzia in più anche per auto di case automobilistiche diverse da quelle di riferimento. Questo perché la formazione costante, che viene realizzata per ciascuno dei marchi trattati in modo ufficiale, permette ai meccanici di raffrontarsi con varie realtà e avere una visione non ordinaria dei vari tipi di problemi che un’auto può presentare.
Per l’assistenza alla tua auto su Roma affidati all’officina Autocentri Cinecittà, che offre assistenza autorizzata Citroën, Peugeot e DS e assistenza plurimarche. Siamo dotati di un ampio magazzino di ricambi originali Citroën, Peugeot e DS e per le auto di altri marchi utilizziamo ricambi Eurorepar. Ci trovi in zona Cinecittà-Tuscolana, per l’esattezza in viale Spartaco 145. Puoi contattarci telefonicamente allo 06.7481070 o scriverci una mail ad autocentri_cinecitta.rac@citroen.it o ad amministrazione.autocentri@gmail.com. Siamo aperti dal lunedì al venerdì sia di mattina sia di pomeriggio (8.30-13.00 e 14.30-19.00), mentre il sabato solo di mattina (8.30-12.30).